Vienna e Praga

Programma

 

 

 

Primo giorno Domenica 10/08: Partenza in pullman G.T. da Verciano.Soste per ristoro facoltativo e per pranzo libero.Continuazione del viaggio con arrivo a Linz nel tardo pomeriggio,sistemazione in hotel.Cena e pernottamento.

Secondo giorno Lunedì 11/08: Prima colazione in hotel.Partenza per la Repubblica Ceca con sosta a Cesky Krumlov,una delle più pittoresche cittadine della Boemia,di aspetto medievale,dominata dal castello.Pranzo in Ristorante.Nel pomeriggio proseguimento per Praga;arrivo nel tardo pomeriggio, sistemazione in hotel.Cena e pernottamento.Dopo cena tour facoltativo a piedi nel centro storico.

Terzo giorno Martedì 12/08: Prima colazione in hotel.Intera giornata dedicata alla visita guidata della città : al mattino visita del quartiere Hradcany dove si trova il Castello reale di Boemia “Hrad”,il “Vicolo d’oro” e la Cattedrale di S.Vito. Sotto il Castello c’è Mala Strana,o città minore,che un tempo ospitava i civili che non trovavano posto nel Castello.Pranzo in ristorante.Nel pomeriggio si continua la visita a piedi:dal Ponte Carlo al Quartiere Ebraico.Cena in ristorante tipico con musica.

Quarto giorno Mercoledì 13/08: Prima colazione in hotel.Mattino dedicato alla visita con guida di “Stare Mesto”,la Città Vecchia,celebre per i suoi palazzi gotici,rinascimentali e barocchi e per i fatti storici che vi accaddero. Facoltativo mini crociera sulla Moldava con pranzo a bordo. Pomeriggio libero per visite individuali. Rientro in hotel,cena e pernottamento.

Quinto giorno Giovedì 14/08: Prima colazione in hotel e trasferimento a Vienna.Pranzo libero lungo il percorso.Nel pomeriggio arrivo a Vienna ,sistemazione nelle camere,cena e pernottamento.Dopo cena visita di Vienna illuminata con salita sulla torre Dunauturm.

Sesto giorno Venerdì 15/08: Prima colazione in hotel,mattina dedicata alla visita della città. Pranzo libero.Pomeriggio libero.Facoltativo visita di Schoenbrunn.Cena e pernottamento in hotel.

Settimo giorno Sabato 16/08: Prima colazione in hotel. Partenza per Melk dove si trova l’Abbazia Benedettina: il più grande monastero d’Austria fondato nel 1111, soste per ristoro facoltativo e per il pranzo libero. Nel pomeriggio si arriva nel Salisburghese attraversando l’incantevole Regione dei Laghi.Arrivo ad Hallein.Sistemazione in hotel,cena e pernottamento.

Ottavo giorno Domenica 17/08: Visita delle miniere di sale di Hallein.Pranzo in ristorante e partenza per viaggio di ritorno. Arrivo a Verciano in tarda serata.

 

La quota di partecipazione dell'intero Tour é di Euro 890,00

per persona in camera doppia e comprende:

viaggio in pullman G.T.,7 notti in hotel****;7 cene( di cui una in Ristorante tipico a Praga);3 pranzi in Ristorante;2 giorni di guida a Praga e uno a Vienna;ingresso a Castello Reale,Quartiere Ebraico,Mala Strana,Stare Mesto a Praga e Torre sul Danubio a Vienna.

Supplemento camera singola per tutto il tour Euro 180.

 

Acconto per l'iscrizione Euro 150.00

Per iscrizioni e ulteriori informazioni

telefonare allo 0583 947893 (ore ufficio) oppure allo 0583 94547(ore pasti).

 

Questa pagina è stata aggiornata in data

01/02/04